Welcome
...inoltre: cinema, fotografia, cultura e altre cose che mi passano per la mente.
Visualizzazione post con etichetta Privatizzazione dell'acqua. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Privatizzazione dell'acqua. Mostra tutti i post
giovedì 19 maggio 2011
Un corto animato contro la privatizzazione dell'acqua
Veramente un piccolo capolavoro questo corto d'animazione.
PS: E' importante ricordare cosa è successo in Bolivia agli inizi degli anni 2000 -> qui l'articolo e qui il video documentario.
Iscriviti a:
Post (Atom)